Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, scoperta la targa del “Largo Gianni Di Marzio”

Cerimonia allo stadio Gigi Marulla per l'iniziativa dell'amministrazione comunale: presente il sindaco Caruso, il presidente Guarascio, Gianluca e Tucci Di Marzio

Accarezzati dal sole che ha riscaldato i presenti. Così come Gianni Di Marzio riusciva a riscaldare il cuore dei tifosi del Cosenza. Si è tenuta davanti allo stadio Gigi Marulla, lato Tribuna A vicino al Campo Scuola Coni, la cerimonia per l’intitolazione di uno spicchio dell’impianto di Via degli Stadi all’ex allenatore e dirigente dei Lupi, scomparso lo scorso 22 gennaio 2022.

Un gruppetto di tifosi ma soprattutto le istutuzioni a chi con Di Marzio ha condiviso momenti indelebili della storia del Cosenza calcio come l’ex presidente Giovanni Pagliuso, il figlio Peppuccio. Presente anche l’attuale presidente Eugenio Guarascio accompagnato dal direttore sportivo Roberto Gemmi. Presnti ol team manager Kevin Marulla, l’addetto stampa Gianluca Pasqua e l’amministratore delegato Roberta Anania.

Ovviamente la parte istituzione era rappresentata dal sindaco Franzo Caruso e dall’assesoore Damiano Covelli. La manifestazione è stata coordinata da Rosanna Mortati. Toccante il ricordo del figlio Gianluca e profonda riconoscenza da parte della moglie Tucci alla città di Cosenza e la sua millenaria storia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza