La cerimonia per il Largo Gianni Di Marzio ha dato la possibilità a Franz Caruso, sindaco di Cosenza, di toccare l’argomento derby. Lo ha fatto nel momento in cui ha ringraziato la signora Tucci Di Marzio e il figlio Gianluca per essere venuti a Cosenza in un momento particolarmente significativo: il prossimo derby a Catanzaro.
A questo proposito il Sindaco ha richiamato i valori dello sport: l’unità, la solidarietà e il rispetto delle regole per diffondere i quali Gianni Di Marzio si è tanto battuto. “Ci stiamo avvicinando ad una partita importante. Noi rappresentiamo una tifoseria che per sue caratteristiche si è sempre distinta per il calore e per il rispetto delle regole. E in questa ottica il prossimo derby rappresenterà un’ulteriore occasione per dimostrarlo”.
“È giusto che in campo ci siano tutta la passione e l’ardore per conseguire il risultato finale, ma fuori dal campo – ha concluso il sindaco Caruso – saremo tutti impegnati nel dare una prova di grande correttezza. Chiederò che si possa andare liberamente al Ceravolo senza alcuna restrizione”.
9 risposte
Pensa a fare il “S”indaco!
Sindaco ma la stessa cosa deve essere al ritorno non come l’anno scorso con il Crotone dove ad essere penalizzata è stata la tifoseria giallorossa dopo i vergognosi atteggianti dei tifosi ( non so se si possono chiamare così ) del Crotone
Pertanto le istituzioni si adoperassero perché il tutto avvenga senza alcun minimo incidente per poter assistere a due giornate di sport e sfottò
Tutto qua
Ma statti cittu compaaaa ancora jettati graste e piante dai balconi !! Remember !! Forza lupi sempre
Mi raccomando prima di andare lì antitetanica per tutti
Bravo il nostro sindaco
L’appello lo facciamo noi a lei:
derby di ritorno con tribuna B agibile!
Fate uno sforzo!
Fate uno sforzo??? 😂😂😂😂 questo non sa cosa significa sforzo!
Ma se siete in 3000 in tutto lo stadio…….paesello di 30000 anime è già un lusso la serie B……
Va curcati