Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’appello di Caruso: “Derby senza restrizioni per i tifosi”

Il sindaco nel corso della cerimonia nell'antistadio Gigi Marulla per il Largo Gianni Di Marzio ha preso spunto per parlare della partita con il Catanzaro al Ceravolo: "Tutti impegnati per dare una prova di grande correttezza fuori dal campo"

La cerimonia per il Largo Gianni Di Marzio ha dato la possibilità a Franz Caruso, sindaco di Cosenza, di toccare l’argomento derby. Lo ha fatto nel momento in cui ha ringraziato la signora Tucci Di Marzio e il figlio Gianluca per essere venuti a Cosenza in un momento particolarmente significativo: il prossimo derby a Catanzaro.

A questo proposito il Sindaco ha richiamato i valori dello sport: l’unità, la solidarietà e il rispetto delle regole per diffondere i quali Gianni Di Marzio si è tanto battuto. “Ci stiamo avvicinando ad una partita importante. Noi rappresentiamo una tifoseria che per sue caratteristiche si è sempre distinta per il calore e per il rispetto delle regole. E in questa ottica il prossimo derby rappresenterà un’ulteriore occasione per dimostrarlo”.

È giusto che in campo ci siano tutta la passione e l’ardore per conseguire il risultato finale, ma fuori dal campo – ha concluso il sindaco Caruso – saremo tutti impegnati nel dare una prova di grande correttezza. Chiederò che si possa andare liberamente al Ceravolo senza alcuna restrizione”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza