Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la Curva Sud: “Il nostro auspicio è che questo evento non venga rovinato da divieti inutili”

Attraverso la pagina Facebook del gruppo Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud si legge: "Ognuno deve quindi prendersi le sue responsabilità per rendere questa giornata storica"

La Curva Sud Donato Bergamini si prepara alla trasferta più importante dell’anno e i tifosi annunciano la loro presenza sugli spalti del “Ceravolo”. Nel comunicato diffuso dai ragazzi della Bergamini si sottolinea l’auspicio di evitare restrizioni. Di seguito il comunicato.
“Il giorno più atteso dell’anno sta per arrivare. Dopo una lunga attesa ritorna la partita che un intera provincia aspettava da cinque anni. Il derby è la partita della vita, la più importante e sentita per tutto il popolo rossoblu. Quest’anno il derby di Calabria si giocherà in serie B, il palcoscenico è più importante rispetto agli anni passati e può dare lustro ad un intera regione spesso dimenticata. Nel caso in cui venga disposta la tessera del tifoso, come è stato negli anni passati, la Curva Sud sarà presente. Il nostro auspicio però è che questo evento non venga rovinato da divieti inutili da parte di chi evidentemente preferisce che la Calabria rimanga sempre una regione di secondo piano. Ci auguriamo che l’esodo della nostra gente sia favorito e non limitato. L’entusiasmo è alle stelle, la passione brucia in migliaia di cuori rossoblu, l’attesa è praticamente finita, ognuno deve quindi prendersi le sue responsabilità per rendere questa giornata storica.”
Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori, da gennaio al Gabbiano, hanno trovato poco spazio...
Non solo il Crotone sul tecnico calabrese, che piace anche all'Arezzo...
Il tecnico del Cesena trionfa nella competizione dopo aver stravinto il Girone C di Lega...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza