Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la carica di Marras: “Ho sensazioni molto positive”

L'attaccante esterno rossoblù tra i più acclamati allo store per l'iniziativa del club. "Il derby? Li ho vissuti sponda Genoa e so cosa significano: per i tifosi è una partita speciale, ci hanno chiesto di vincerla"

Un bagno di folla allo store di Via Arabia a Cosenza. Un centiano di tifosi ad acclamare i beniami, in vista del derby con il Catanzaro. Tantissimi bambini e ragazzi a chiede un selfie o l’autografo, con Manuel Marras a fare la parte del leone. Il più cercato ma non sono mancati gli applausi anche per Mazzocchi e Voca, due dei tre goleador del Cosenza a quota 3 reti in campionato assieme a Tutino.

“Stiamo lavorando bene, grazie proprio alla sosta. Arriviamo al derby pronti e carichi. Qui si guarda sempre al futuro e continuare a dare il mio contributo alla squadra, che è quello che sto facendo fino ad adesso. Il gol su rovesciata contro il Lecco appartiene al passato”. Quando Marras parla con i cronisti ai suoi lati ci sono Voca e Mazzocchi che lo ascoltano attentamente. “Il girone di ritorno dello scorso anno ha generato un’ondata positiva ed è su quella che stiamo proseguendo. Stiamo facendo molto bene, e proprio su quest’onda possiamo ritagliarci un grande spazio. Ho sensazioni positive”.

“Il campionato di Serie B è molto difficile, ogni partita ha una storia a sé. Le insidie – ha detto Marras – si trovano in tutte le partite. Ogni squadra incontra le proprie difficoltà, tutte le partite non sono uguali. Sicuramente noi possiamo fare meglio, soprattutto in alcune situazioni in casa in cui abbiamo sbagliato a livello di atteggiamento. In campionato stiamo facendo il massimo”.

“Un derby è sempre un derby. Io lo consoco benissimo, perché essendo di Genova li ho vissuti sulla sponda del Genoa. Sono una storia a sé ma vamgono sempre 3 punti, questo mi ha insegnato il calcio. Ovviamente a questa partita ci teniamo in modo speciale. Cosa ci hanno chiesto i tifosi? Quello che chiedono in ogni partita: che dobbiamo vincere. Consapevoli che al derby – ha concluso Marras – ci tengono molto di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
I Lupi chiuderanno in trasferta la stagione contro i lombardi, che si giocano la Serie...
Il fischietto piemontese per il match che chiuderà venerdì sera la stagione dei Lupi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza