Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo una giornata “Special” c’è la doppia seduta

Pomeriggio sul terreno del Marulla con i ragazzi della Cosenza for Special i quali hanno prima giocato una partitella per poi divertirsi assieme ai calciatori a tirare rigori

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista del derby con il Catanzaro, in programma allo stadio Ceravolo domenica 26 novembre alle ore 16.15 e valevole per la 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Nel pomeriggio di giovedì rossoblù sul terreno del Gigi Marulla per la sessione di allenamento. Squadra quasi al completo tranne che per Viviani e Cimino, che hanno proseguito il lavoro differenziato. Assenti Fontanarosa (in campo 90′) e Zuccon (è entrato l’ultima mezzora) impegnati con l’Under 20 che ha vint 3-0 a Doncaster con l’Inghilterra.

La seduta aveva preso il via sul prato del Ciccio Delmorgine con una fase di riscaldamento tecnico effettuato mediante rondò. Sul manto erboso del Marulla il gruppo ha eseguito esercitazioni attacco contro difesa, sviluppi e conclusioni. Il pomeriggio è stato allietato dalla presenza dei ragazzi della Cosenza for Special (cominceranno il campionato il 25 novembre) che hanno assistito alla seduta e al termine si sono divertiti con i ragazzi giocando una breve partitella e tirando calci di rigore. Un pomeriggio davvero “speciale” per tutti.

Oggi, venerdì 17 novembre, prevista una doppia seduta. Sabato invece allenamento mattutino al Marulla aperto ai tifosi, quindi due giorni di riposo e da martedì comincerà la settimana che porterà al derby di Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza