Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la difesa è uno dei punti di forza in vista del derby

Quella dei Lupi con soli 12 gol subiti è tra le migliori del campionato di Serie B e Micai arriva al Ceravolo con una dote di 5 clean sheet nelle prime 13 giornate

Il giorno del derby si avvicina. Domenica alle ore 16.15 il fischio d’inizio della sfida più attesa in casa Cosenza: al  Ceravolo con il Catanzaro. Si gioca per la 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. E la squadra di Fabio Caserta si èresenta all’appuntamento con un dato statistico interessante: la forza della difesa, tra le meno battute dopo 13 partite.

Quella rossoblù è sul terzo gradino del podio, con 12 gol subiti assieme a Parma, Cremonese, Modena e Brescia (una partita in meno). Meglio hanno fatto soltanto Palermo (10) e Venezia (11). Bene l’organizzazione tattica del tecnico Caserta ma anche i singoli hanno dato il loro importante contributo. A cominciare dal portiere Micai il quale ha tenuto la porta inviolata per 5 volte contro Ascoli (3-0), Palermo (0-1), Lecco (3-0), Spezia (0-0) e Reggiana (2-0). Conti alla mano, 3 clean sheet al Marulla e 2 fuori casa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza