Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è un inizio di stagione molto travagliato per Viviani

Per quanto scrive Gazzetta del Sud l'infortunio del centrocampista arrivato dal Benevento è molto simile a quello occorso a Calò lo scorso anno e i tempi di recupero si annunciano lunghi

Contro lo Spezia aveva giocato, a sorpresa, la sua prima e unica partita da titolare con la maglia del Cosenza. Poi Mattia Viviani, arrivato la scorsa estate dal Benevento dopo una lunga trattativa, si è fermato. Continua a svolgere allenamenti differenziati e certamente non sarà tra i disponibili per il derby di domenica con il Catanzaro. Inizio di stagione molto travagliato: 7 presenze per soli 173′ in campo, recuperi esclusi. Evidentemente le aspettative erano ben altre: per lui e per il Cosenza.

Ma qual è il problema del numero 14 rossoblù? Lo svela Gazzetta del Sud: “Il centrocampista bresciano è fermo a causa di una forte contusione muscolare. Un infortunio molto simile a quello che un anno fa ha fermato Giacomo Calò. Il triestino in quella circostanza rimase fermo per quasi due mesi. Viviani – si legge ancora sul quotidiano – ha praticamente ormai saltato il mese di novembre e potrebbe perdersi qualche altra partita prima di tornare disponibile”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza