Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre attaccanti più Voca: la strada che porta al gol

Le punte rossoblù assieme al kosovaro hanno firmato fin qui 15 delle 17 reti messe a segno dalla squadra Caserta pronta a dire la sua anche nel derby del Ceravolo con il Catanzaro

L’ansia da derby sale. Ormai siamo sempre più vicini alla partita che vedrà il Cosenza sfidare il catanzaro allo stadio Nicola Ceravolo. Derby di Calabria che in Serie B torna dopo oltre trent’anni, 33 per l’esattezza. Si gioca domenica 26 con fischio d’inizio alle ore 16.15, per la 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Caserta ha lavorato sodo in questi giorni, si quella che è la certezza del momento: il 4-2-3-1 grazie al quale si è arrampicato fino all’8° posto, ovvero in zona playoff. Due gradini sotto rispetto ai rivali giallorossi. E lì davanti fra trequarti e area di rigore ci sono i calciatori che hanno messo segno ben 15 dei 17 gol segnati dal Cosenza in 13 giornate.

Prendete appunti: 3 gol a testa Mazzocchi e Tutino, i 2 di Forte e poi 1 ciascuno Arioli, Zilli, Canotto e Marras. Diciamo che all’appello manca soltanto il giovane Crespi nella rosa degli attaccanti. Poi c’è la variabile Voca, il centrocampista kosovaro che Caserta si è oinventato trequartista e che lui ha ripagato con 3 reti (il buon segno si era visto già a Frosinone nell’amichevole rpe campionato). Ecco, la strada che porta al gol è tracciata…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza