Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura mattutina e partenza nel pomeriggio

Appuntamento allo stadio Marulla per l'ultimo allenamento prima del derby con il Catanzaro: unico indisponibile Viviani, per il resto Caserta avrà a disposizione tutto il resto del gruppo

L’appuntamento è allo stadio Gigi Marulla: consueta ultima seduta di allenamento, prima della partita. Una rifinitura speciale per il Cosenza che domani, domenica 26 novembre 2023, sarà di scena allo stadio Nicola Ceravolo per l’attesissimo derby con il Catanzaro. Fischio d’inizio alle ore 16.15, si gioca per la 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Ultimi dettagli prima delle scelte finali da parte dell’allenatore Caserta, il quale, subito dopo, incontrerà i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini. Tranne Viviani, per il resto gruppo al gran completo anche se non si annunciano venti di cambiamenti. L’unica novità sarà Marras che torna titolare dopo l’utilizzo a mezzo servizio con la Reggiana emiliani, a fargli posto sarà quasi certamente Mazzocchi. A completare la linea sulla trequarti conferme per Voca centrale con Tutino largo a sinistra con Forte punta centrale.

Per il resto si va verso la conferma in blocca del pacchetto difensivo davanti al portiere Micai con Martino, Meroni, Venturi e D’Orazio. In mezzo al campo il sempre più sorprendente Praszelik di fianco a Calò, il regista dai piedi di fata… Dopo la rifinitura tutti nelle proprie cose e nel pomeriggio appuntamento ancora allo stadio Marulla e partenza per il ritiro di Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza