Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza, la Sampdoria vince il derby con lo Spezia

Ripreso il campionato dopo l'ultima sosta del 2023: la 14ª giornata è cominciata con la sfida del Ferraris e si concluderà domenica pomeriggio con l'attesissima gara del Ceravolo

Una doppietta del difensore Depaoli regala alla Sampdoria il derby con lo Spezia. Partita equilibrata, che per come ha detto D’Angelo il pareggio sarebbe stato meritato, decisa nel finale. Dall’altra parte invece Pirlo si gode la terza vittoria consecutiva, contro una squadra forte ha detto il tecnico espulso nel primo tempo, e una classifica migliore. Non è bastato Kouda, alla prima rete in Serie B, il quale aveva firmato il momentaneo pareggio, così per lo Spezia la classifica rimane delicata anche se Cassata è convinto che se ne verrà fuori.

Così dopo l’ultima sosta dell’anno, il campionato cadetto è ripartito nel migliore dei modi: bella gara al Ferraris. Oggi, sabato 25 novembre, il consueto ricco programma che prende il via alle ore 14 con Bari-Venezia, Cittadella-Südtirol, Como-Feralpisalò, Cremonese-Lecco, Parma-Modena e Reggiana-Ascoli. Alle ore 16.15 Pisa-Brescia. La 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 proseguirà domani con altre due partite, sempre alle ore 16.15: l’attesissimo derby Catanzaro-Cosenza e Ternana-Palermo che concluderanno il programma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza