Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza, in B è il giorno degli ultimi due recuperi

Il derby Como-Lecco e lo scontro salvezza Südtirol-Brescia completano il quadro del campionato cadetto: occhio alla sfida di Bolzano dove la panchina di Bisoli non è più solida

Si completa oggi, martedì 28 novembre, il calendario della Serie B Bkt 2023-2024. In campo, alle ore 18.30, per gli ultimi due recuperi che andranno a dare il volto completo alla nuova classifica. Spicca il derby del Laggo tra Como e Lecco: Fabegrsa, due partite in quattro giorni, punta deciso al terzo posto. Dall’altra parte Bonazzoli vuole proseguire quel percorso verso una salvezza che dopo la sconfitta di Cosenza sembrava utopia per la squadra neopromossa.

A Bolzano sfida in famiglia tra Pierpaolo e Dimitri Bisoli. Uno scontro salvezza fondamentale non solo per la classifica ma anche per allontanare i venti di crisi. Südtirol-Brescia mette a confronto due esperti della categoria: sulla sponda altoatesina la panchina di Bisoli non è più così salda come un po’ di tempo fa. Dall’altra parte c’è Maran che dopo il pareggio sul campo del suo ex Pisa nel giorno del ritorno alla guida dei lombardi, punta deciso alla prima vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Altre notizie

Tifo Cosenza