Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno delle parole di Caserta e della rifinitura

Ultimo allenamento della settimana prima della partita con la Ternana in programma allo stadio Gigi Marulla sabato con fischio d'inizio alle ore 14: tanti i dubbi per l'allenatore

Giorno della vigilia per il ritorno in campo del Cosenza. Domani, sabato 2 dicembre, infatti, è in calendario la partita della 15ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, in programma alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla. Arriva la Ternana di Roberto Breda e per il Lupi l’obiettivo principale è il ritorno alla vittoria.

Prima della rifinitura, l’allenatore Caserta incontrerà i giornalisti nella sala stampa Bergamini. Subito dopo in campo per dirigere l’ultimo allenamento della settimana. Diversi i dubbi per il tecnico, a cominciare dalla difesa dove amcnherà lo squalificato Venturi: al suo posto Fontanarosa favorito su Sgarbi. In mezzo al campo scalpita Zuccon pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Tantissimi i dubbi in avanti dove a parte Voca nel ruolo di trequartista centrale nel 4-2-3-1, ci sono una serie di ballottaggi. A cominciare dalla parte destra dove Marras soltanto giovedì ha ripreso a lavorare in parte con il gruppo: al suo posto uno tra Canotto, Florenzi e Mazzocchi. Anche per il ruolo di punta centrale non è detto che Forte cominci dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...
L'attaccante rossoblu: "Al di là della gioia personale, l'obiettivo in questo momento, anche per la...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza