Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Forte? Non so i dettagli, la notizia non incide sulla tattica del Cosenza”

Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è allenato solo ieri con la squadra"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Ternana, in programma sabato 2 dicembre allo stadio “Marulla”.

FORTE IMPLICATO NELL’INCHIESTA SCOMMESSE – “Non conosco i dettagli, abbiamo appena saputo questa cosa, non so neanche di cosa si tratti di preciso (interviene l’addetto stampa del Cosenza, il club si riserva una presa di posizione nelle prossime ore, ndr). Dal punto di vista tecnico-tattico, abbiamo lavorato in settimana come sempre, da quel punto di vista la notizia non incide”.

LA SQUALIFICA DI VENTURI E L’IMPIEGO DI SGARBI – “Sgarbi ha trovato poco spazio perché è arrivato in una condizione non ottimale, poi Venturi e Meroni stanno facendo molto bene. Per la gara di domani valuterò uno tra lui e Fontanarosa”.

LE CONDIZIONI DI MARRAS – “Si è allenato solo ieri con la squadra. Ha fatto degli accertamenti per un problema muscolare e fortunatamente non è niente di grave. Valuteremo se rischiarlo o meno. Posso scegliere se cambiare qualcosa dal punto di vista tattico. A prescindere da tutto, che giochi Marras o un altro, dobbiamo dare tutto perché sarà una gara molto difficile”.

PIÙ GOL IN CASA CHE IN TRASFERTA – “Non so motivare questo dato, probabilmente davanti al nostro pubblico riusciamo a concretizzare meglio. Anche a Catanzaro abbiamo costruito delle occasioni, il palo di Tutino e altre due o tre situazioni per fare gol. Il dato non ha una motivazione. Il centrocampo a tre? Ci abbiamo lavorato, come abbiamo lavorato alla difesa a tre. Lo facciamo a prescindere dall’ultima partita, per farci trovare pronti quando è necessario un cambio”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza