Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Forte? Non so i dettagli, la notizia non incide sulla tattica del Cosenza”

Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è allenato solo ieri con la squadra"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Ternana, in programma sabato 2 dicembre allo stadio “Marulla”.

FORTE IMPLICATO NELL’INCHIESTA SCOMMESSE – “Non conosco i dettagli, abbiamo appena saputo questa cosa, non so neanche di cosa si tratti di preciso (interviene l’addetto stampa del Cosenza, il club si riserva una presa di posizione nelle prossime ore, ndr). Dal punto di vista tecnico-tattico, abbiamo lavorato in settimana come sempre, da quel punto di vista la notizia non incide”.

LA SQUALIFICA DI VENTURI E L’IMPIEGO DI SGARBI – “Sgarbi ha trovato poco spazio perché è arrivato in una condizione non ottimale, poi Venturi e Meroni stanno facendo molto bene. Per la gara di domani valuterò uno tra lui e Fontanarosa”.

LE CONDIZIONI DI MARRAS – “Si è allenato solo ieri con la squadra. Ha fatto degli accertamenti per un problema muscolare e fortunatamente non è niente di grave. Valuteremo se rischiarlo o meno. Posso scegliere se cambiare qualcosa dal punto di vista tattico. A prescindere da tutto, che giochi Marras o un altro, dobbiamo dare tutto perché sarà una gara molto difficile”.

PIÙ GOL IN CASA CHE IN TRASFERTA – “Non so motivare questo dato, probabilmente davanti al nostro pubblico riusciamo a concretizzare meglio. Anche a Catanzaro abbiamo costruito delle occasioni, il palo di Tutino e altre due o tre situazioni per fare gol. Il dato non ha una motivazione. Il centrocampo a tre? Ci abbiamo lavorato, come abbiamo lavorato alla difesa a tre. Lo facciamo a prescindere dall’ultima partita, per farci trovare pronti quando è necessario un cambio”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi trovano continuità anche lontano dal "Marulla", ecco da quanto non accadeva...
Mister Caserta al termine della gara pareggiata con il Parma: "I ragazzi non hanno mollato...
Ancora una volta Caserta se la gioca e mette alle corde la capolista con una...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza