Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sveglia presto: squadra a rapporto dal ds Gemmi

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore sportivo ha incontrato squadra e staff tecnico allo stadio Marulla

La sconfitta con la Ternana non è andata giù. A nessuno. Tant’è che in casa Cosenza si stanno facendo valutazioni approfondite sul futuro dell’allenatore Fabio Caserta, soprattutto dal parte del presidente Eugenio Guarascio il quale è sempre stato convinto di avere allestito una squadra che potesse stazionare stabilmente nella parte alta della classifica. L’obiettivo della salvezza rimane soltanto un pennacchio da esibire nelle dichiarazioni di facciata…

Intanto un primo segnale c’è stato. Domenica mattina di buon ora, tutti allo stadio Marulla: il direttore sportivo Roberto Gemmi ha convocato squadra e staff. Un confronto dai toni accesi, con il responsabile dell’area tecnica del club di Via degli Stadi che evidentemente non ha gradito l’atteggiamento della squadra.

In modo particolare sono stati rimarcati alcuni episodi, evitabili, come ha detto pure Caserta nel dopo partita, verificatisi sul campo. Soprattutto in occasione dei gol segnati dalla squadra di Breda (vedi Martino che rimane a terra dopo il colpo subito…) e l’espulsione di Calò di una ingenuità clamorosa.

Subscribe
Notificami
guest

132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza