Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, puntare sulle certezze o stravolgere il modulo?

Contro il Parma snodo cruciale della stagione per la squadra e per il futuro di Fabio Caserta il quale dalla rifinitura pomeridiana scioglierà i dubbi di formazione vista l'emergenza

Domani pomeriggio, sabato 16 dicembre, alle ore 16.15 il Cosenza sfida la capolista Parma. Si gioca allo stadio Gigi Marulla con fischio d’inizio alle ore 16.15, per la 17ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Snodo cruciale per i Lupi reduci da tre sconfitte di fila e per lo stesso allenatore Caserta finito sulla graticola.

Il tecnico di Melito Porto Salvo è ricorso al buddhismo per una bella carica motivazionale, divulgando sui social una frase del Dalai Lama: “Una freccia può essere scagliata solo tirandola indietro. Quando la vita ti trascina indietro con le difficoltà, significa che ti sta per lanciare in qualcosa di grande. Concentrati e prendi la mira”.

Sfida fondamentale alla quale ci arriva in piena emergenza tra squalifiche (Calò e Praszelik) e infortuni (Canotto e Marras). Scelte in parte obbligate per l’allenatore il quale dovrà decidere se continuare sulle certezze fin qui maturate, oppure stravolgere il modulo con la difesa a tre per come provato in settimana. La rifinitura di oggi pomeriggio aiuterà il tecnico a fugare i dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza