Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aldo Florenzi: “Cosenza sempre unito, peccato per la traversa”

Il centrocampista rossoblu al termine della gara pareggiata 0-0 col Parma: "Abbiamo fatto un'ottima partita difensiva, per poi provare a sbloccarla. Non ci siamo riusciti, anche per sfortuna"

Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, intervenuto in sala stampa al termine del pareggio con il Parma, ha dichiarato: “Penso che abbiamo fatto una bella gara. Oggi ho fatto la mezzala, ruolo che mi piace di più, ma anche da esterno mi trovo bene. Ho avuto un infortunio che mi ha condizionato, ma pian piano sto recuperando confidenza con il campo. 

Ci siamo dati una grossa mano in entrambe le fasi, sapendo che il Parma è una grande squadra, con ottime individualità. Abbiamo fatto un’ottima partita difensiva, per poi provare a sbloccarla. Non ci siamo riusciti, anche per sfortuna. Alcuni episodi per ora non girano a nostro favore. 

Il gol sarebbe stato il coronamento della partita, ci avrebbe forse permesso di conquistare i tre punti. Speriamo arrivi presto. 

Sono state delle settimane difficili, era importante uscire da questo momento negativo e anche il pareggio ha il suo peso. Abbiamo fatto punti e mosso la classifica. Ovviamente speravamo in una vittoria ma come detto gli episodi sono stati a sfavore. 

Non è semplice arrivare al tiro contro il Parma, ci abbiamo provato, purtroppo non è andata bene. Nonostante le sconfitte siamo sempre stati uniti, squadra e staff, cercando di darci una mano. Penso che questo risultato sia frutto del lavoro di squadra”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza