Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aldo Florenzi: “Cosenza sempre unito, peccato per la traversa”

Il centrocampista rossoblu al termine della gara pareggiata 0-0 col Parma: "Abbiamo fatto un'ottima partita difensiva, per poi provare a sbloccarla. Non ci siamo riusciti, anche per sfortuna"

Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, intervenuto in sala stampa al termine del pareggio con il Parma, ha dichiarato: “Penso che abbiamo fatto una bella gara. Oggi ho fatto la mezzala, ruolo che mi piace di più, ma anche da esterno mi trovo bene. Ho avuto un infortunio che mi ha condizionato, ma pian piano sto recuperando confidenza con il campo. 

Ci siamo dati una grossa mano in entrambe le fasi, sapendo che il Parma è una grande squadra, con ottime individualità. Abbiamo fatto un’ottima partita difensiva, per poi provare a sbloccarla. Non ci siamo riusciti, anche per sfortuna. Alcuni episodi per ora non girano a nostro favore. 

Il gol sarebbe stato il coronamento della partita, ci avrebbe forse permesso di conquistare i tre punti. Speriamo arrivi presto. 

Sono state delle settimane difficili, era importante uscire da questo momento negativo e anche il pareggio ha il suo peso. Abbiamo fatto punti e mosso la classifica. Ovviamente speravamo in una vittoria ma come detto gli episodi sono stati a sfavore. 

Non è semplice arrivare al tiro contro il Parma, ci abbiamo provato, purtroppo non è andata bene. Nonostante le sconfitte siamo sempre stati uniti, squadra e staff, cercando di darci una mano. Penso che questo risultato sia frutto del lavoro di squadra”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza