Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’obiettivo è provare a recuperare Canotto per Bari

Con il ritorno di Viviani oltre a Calò e Praszelik che hanno scontato le rispettive squalifiche, in mezzo al campo l'allenatore avrà più scelte disponibili anche in virtù del nuovo sistema tattico

Domenica di riposo per il Cosenza dopo il pareggio con il Parma. Da domani, lunedì 18 dicembre, si torna in campo per preparare l’ultima trasferta del 2023: al San Nicola contro il Bari. Si giocherà sabato 23, con fischio d’inizio alle ore 16.15: partita valevole per la 18ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Caserta riavrà a disposizione Calò e Praszelik che hanno scontato le rispettive squalifiche, con il ritorno di Viviani adesso in mezzo al campo ci sarà più scelta. E dopo le ottime prestazioni di Zuccon, Voca e Florenzi si annuncia una bella lotta per conquistare una maglia da titolare, in quello che dovrebbe essere il nuovo percorso con tre centrocampisti.

L’allenatore di Melito Porto Salvo attende anche buone notizie dall’infermeria. Per la gara di Bari spera di riavere quanto meno Canotto, il quale già da un paio di giorni ha cominciato a lavorare sul campo oltre che prosguire le cure fisioterapiche. Da verificare invece Marras, i cui tempi di recupero potrebbero essere diversi.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza