Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i risultati con Bari e Como incideranno sul mercato

Tra il 23 e 26 dicembre i rossoblù chiuderanno il girone d'andata e da quel momento verrà dato il via alle danze da parte del direttore sportivo Gemmi sul miglioramento dell'organico

A gennaio l’obiettivo del direttore sportivo Roberto Gemmi è quello di migliorare l’organico del Cosenza. Lo ha detto nelle rcente conferenza stampa dopo la crisi di risultati segnata dalle tre sconfitte consecutive. Il pareggio con il Parma ha riportato la serenità necessaria nel gruppo e di riflesso anche sull’allenatore Caserta. Chiaramente i risultati delle prossime due partite con Bari e Como incideranno sulle scelte che si faranno in fase di calcio mercato.

Tra il 23 e il 26 dicembre la sfida del San Nicola e quella del Marulla con la squadra allenata da Fabregas diranno qual è il realo quadro della situazione. Di certo ci sarà da intervenire nel pacchetto arretrato. Tra difensore centrale e esterno sinistro. Ma dipenderà anche dal modulo sul quale si continuerà: difesa a tre, oppure appena torneranno gli esterni d’attacco Marras e Canotto si virerà sul 4-3-3? Non è dato sapere.

Ma un centrale forte, possibilmente d’esperienza e dalla forte personalità sarebbe d’aiuto e non poco. Così come un terzino sinistro che faccia rifiatare D’Orazio, considerato che La Vardera dovrebbe finire in prestito in Serie C. Sulla corsia destra con Martino e Cimino si sta bene, considerato che in organico c’è anche Rispoli. Poi bisogna capire cosa accadrà a centrocampo e in attacco: eventuali ingressi, potrebbero essere legati ad altrettante partenze.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...
L'ex allenatore dei Lupi ha allenato l'attaccante napoletano nell'anno della vittoria dei playoff di Serie...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...

Altre notizie

Tifo Cosenza