Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino illude il Cosenza, il Como sbanca per 2-1 il “Marulla”

Al vantaggio rossoblu replicano Cutrone e Verdi. I Lupi recriminano per un calcio di rigore revocato dal VAR

Il Cosenza chiude male il 2023, perdendo in casa con il Como per 1-2. Primo tempo abbastanza equilibrato, con il botta e risposta: vantaggio di Tutino e pareggio di Cutrone. I lombardi costruiscono di più prima dell’intervallo e così pure in avvio di ripresa, quando il Cosenza si fa sorprendere da un filtrante di Cutrone per Verdi che batte Micai. Al 54′ il discusso episodio del rigore dato dall’arbitro Di Marco per un fallo di Odenthal su Tutino, il direttore di gara però lo revoca dopo aver rivisto l’azione al VAR.

E di fatto si esaurisce qui la reazione rossoblu, che prova ma non riesce a sfondare. Solo Calò crea qualche brivido a Semper, provando a sorprenderlo dalla bandierina su due corner consecutivi, ma il portiere del Como è attento. Nel finale altro episodio dubbio: sbracciata di Mustapha su Tutino in area, per l’arbitro il contatto è regolare.

I Lupi illudono nel primo tempo per poi calare vistosamente nella ripresa. Tutino è stato uno degli ultimi a mollare ma l’attaccante, anche galvanizzato dal gol, non è riuscito a trovare una concreta collaborazione da parte dei compagni di squadra. Il Cosenza infatti è apparso stanco, lento e con poche idee. Adesso una lunga sosta, i rossoblu torneranno in campo il 14 gennaio in trasferta con la Cremonese per la prima giornata di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza