Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, traballa Caserta ma sul successore è… braccio di ferro

Oggi il club di Via degli Stadi potrebbe anche decidere sull'esonero ma prima bisogna chiarirsi sul nome del successore: il direttore sportivo Gemmi punta tutto si Liverani, i consiglieri di Guarascio spingono forte sul ritorno di Bisoli

Quella contro il Como potrebbe esser stata l’ultima partita di Fabio Caserta sulla panchina del Cosenza. Il club di Via degli Stadi prende tempo anche in virtù della lunga pausa invernale. Però già oggi potrebbero filtrare ulteriori indiscrezioni sul probabile esonero del tecnico di Melito Porto Salvo.

Contestualmente iniziano a filtrare i primi nomi. Nelle ultime ore sta prendendo piede la suggestione Pierpaolo Bisoli, esonerato nelle scorse settimane dal Sudtirol. Un nome che piace tanto ai famosi consiglieri del presidente Eugenio Guarascio i quali spingono per un suo ritorno in riva al Crati. Si racconta che ormai da diversi giorni ci siano contatti frequenti tra lo stesso allenatore e alcuni dei “consiglieri” ma soprattgutto con altri soggetti che ruotano attorno all’ambiente Cosenza.

Non sono da escludere altre piste, considerando che la squadra costruita in estate non sembra adatta all’idea di gioco del tecnico di Porretta Terme. Che è diametralmente opposta a quella del direttore sportivo Roberto Gemmi, il quale punta deciso su un nome che già la scorsa estate era in procinto di guidare i Lupi. Si tratta di Fabio Liverani, allenatore reduce da due esperienze non positive con Parma e Cagliari e che ha grande voglia di riscatto. Liverani, nato a Roma il 29 aprile 1976 ama giocare con il 4-3-3, modulo sul quale si ragionerebbe in prospettiva calcio mercato.

Insomma, si annuncia un bel… braccio di ferro. La spunteranno gli orami famosi consiglieri di Guarascio, oppure passerà la linea del direttore sportivo Gemmi? Lo scopriremo nelle prossime ore…

Subscribe
Notificami
guest

194 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza