Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultimo giorno di riposo: da mercoledì in campo

Nulla è cambiato rispetto al programma già definito dopo la sconfitta con il Como al Marulla del 26 dicembre scorso: la riflessione sul futuro di Caserta evidentemente prosegue ma a guidare il gruppo ci sarà ancora lui...

Rispetto al 26 dicembre scorso, giorno della sconfitta al Marulla con il Como, niente è cambiato. Tranne terremoti dell’ultima ora, rimane il programma già stabilito: oggi ultimo giorno di riposo e da domanai, mercoledì 3 gennaio, si torna in campo. Il Cosenza è atteso dalla ripresa degli allenamenti ma senza novità di rilievo.

Evidentemente la riflessione in atto sull’allenatore Fabio Caserta prosegue ma è mplto probabile che a dirigere il gruppo nei primi giorni del 2024 ci sarà ancora lui. Non si sono create le condizioni per un cambio di guida tecnica, magari si dirà che la fiducia nei confronti del tecnico di Melito Porto Salvo non è mai stata messa in discussione. La verità è nota, perché non c’è stato accordo sul nome del sostituto.

Per cui toccherà a Caserta continuare a gestire il momento delicato del Cosenza. Una sola vittoria nelle ultime dieci partite ma soprattutto le cinque sconfitte nello stesso periodo, avevano portato all’idea del cambio. Se oggi, martedì 2 gennaio 2024, non ci saranno novità in merito è chiaro che alla ripresa e fino al ritorno in campo la patata bollente rimarrà nelle mani del tecnico. Con all’orizzonte due sfide complicate con Cremonese e Venezia, candidate alla promozione in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza