Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza aggrappato a Tutino: l’attaccante prova a trascinare il gruppo

Capocannoniere della squadra con 5 gol e indiscusso protagonista della prima parte di stagione deciso a spingere i Lupi verso la salvezza nonostante la Sampdoria lo abbia messo tra gli obiettivi di mercato

Il Cosenza si aggrappa alla verve di Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano prova a trascinare i Lupi verso una classifica più tranquilla che andrebbe a rassenerare anche le tensioni che aleggiano sul Marulla. La panchina di Caserta non è stabile, nonostante ci sia ancora lui alla guida della squadra. Il periodo di riflessione, per usare una terminologia frequente dalla parti di Via degli Stadi, prosegue…

Dicevamo: Tutino. Il numero 9 dei Lupi, nel corso del girone d’andata ha segnato 5 gol diventando il capocannoniere della squadra. Ma ha anche dovuto fare i conto con un’abbondante dose di sfortuna con ben 7 legni tra pali e traverse. “L’attaccante, scrive Gazzetta del Sud, ha calciato fino a questo momento 42 volte verso la porta avversaria, centrando specchio in undici circostanze. Una percentuale del 26.2% sulla quale pesano fortemente i pali e le traverse colpite”.

La scorsa estate Tutino ha deciso di sposare il progetto Cosenza. Evidentemente con altre prospettive, invece dell’ennesima stagione che vede i rossoblù a fronteggiare una crisi di risultati. L’attaccante vuole dare il suo contributo a risollevare le sorti della squadra, migliorare la classifica che riporterebbe la giusta serenità. Nonostante la Sampdoria abbia messo il centravanti dei Lupi tra gli obiettivi di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza