Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Meroni: “Cremonese tosta ma la affronteremo a viso aperto”

Il difensore rossoblu: "A oggi ci sentiamo un po' in credito con la fortuna, a causa dei tanti pali colpiti. Ma non è un alibi"

Andrea Meroni, difensore del Cosenza, intervenuto sui canali ufficiali rossoblu alla ripresa degli allenamenti, in vista del match del 14 gennaio con la Cremonese, ha dichiarato: “In tante partite si raccoglie meno di quello che si semina, ma tutto torna. A oggi ci sentiamo un po’ in credito con la fortuna, a causa dei tanti pali colpiti. Ma non è un alibi. Anzi mi porta a pensare che da oggi tutti i pali-fuori saranno pali-gol. L’ottimismo è fondamentale.

Ora incontreremo un avversario tosto come la Cremonese, con la quale ce la siamo giocata a viso aperto all’andata e così faremo anche al ritorno. Abbiamo dimostrato di poter tenere testa a tutti su tutti i campi. Questo dipende da noi e dalla nostra determinazione.

Il gol di Brescia? Ogni tanto ci penso ma ogni anno si riparte da zero. È un ricordo che mi porto dentro ma lo tengo da parte e lo tiro fuori solo quando ne ho bisogno. Guardo solo al futuro per non sentirmi appagato, per cercare di fare sempre meglio. Magari altri gol che possano aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo.

Abbiamo ripreso dopo una pausa che serviva. Siamo ora focalizzati al girone di ritorno, a partire dalla gara con la Cremonese.

È stato importante mantenere la base del gruppo, dare continuità. In questo mondo del calcio spesso non c’è tempo, avere continuità, conoscere compagni e allenatore, aiuta all’interno del gruppo e per ottenere risultati sul campo”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza