Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Meroni: “Ce la metteremo tutta per fare un grande girone di ritorno”

Il difensore rossoblu: "L'obiettivo è tornare ai livelli di inizio torneo, abbiamo avuto un rendimento inferiore alle aspettative"

Alla ripresa degli allenamenti è intervenuto ai microfoni del canali ufficiali del Cosenza il difensore Andrea Meroni: “Il girone di andata è partito con ottimi risultati. Poi abbiamo avuto un periodo di flessione, soprattutto nelle ultime gare. Penso che faccia parte dei campionati di Serie B, capita un po’ a tutte le squadre.

L’obiettivo è tornare ai livelli di inizio torneo perché abbiamo avuto un rendimento inferiore rispetto alle nostre aspettative. Il primo passo è riconoscere che si poteva fare di più, ma bisogna anche riconoscere che ci sono state tante cose positive. Da queste situazioni si esce con l’ottimismo e il lavoro, volto a riconoscere i nostri limiti e superarli per fare un grande girone di ritorno e raggiungendo i nostro obiettivi alla fine del campionato.

La Serie B è il campionato più aperto di tutti. L’anno scorso siamo rimasti sempre lì, nonostante in molti ci dessero per spacciati. Anche quest’anno ci sono tante squadre attrezzate, le posizioni si decidono per pochi punti. Sarà importante giocarcela a viso aperto con tutte, come abbiamo sempre fatto, anche un singolo punto può fare la differenza. Ce la metteremo tutta”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza