Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è il primo rinforzo per la difesa: ecco Camporese

Nelle prossime ore è atteso in città il difensore centrale toscano pronto a mettersi a disposizione di Caserta: il club di Via degli Stadi ha rilevato il contratto con la Feralpisalò a scadenza giugno 2025

Il difensore centrale toscano Michele Camporese è un calciatore del Cosenza. Tranne clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, il direttore sportivo Roberto Gemmi ha consegnato a Fabio Caserta il primo rinforzo dal mercato di gennaio. Adesso si dovrà trovare una sistemazione per Filippo Sgarbi ma non sarà semplice: quaclhe richiesta è arrivata dalla Serie C.

In rossoblù era stato uno dei protagonisti della salvezza nel campionato di Serie B 2021-2022 con 5 gol in 13 presenze. Poi le 2 gare del playout con il Vicenza. Era arrivato in prestito dal Pordenone a gennaio e il nuovo direttore sportivo Gemmi lo avrebbe voluto ancora in rossoblù. Ma Camporese preferì il triennale proposto dalla Reggina. Anche la scorsa estate sarebbe dovuto tornare ma alla fine si preferì puntare su Sgarbi.

Adesso il centrale nato a Tirrenia, in provincia di Pisa, il 19 maggio 1992 e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, torna in rossoblù. A titolo definitivo. Di fatto il Cosenza rileva il contratto in essere con la Ferlapisalò a scadenza giugno 2025. Con la squadra lombarda soltanto due presenze da titolare contro Como e Cittadella. Se sta bene, potrà già essere in campo domenica 14 con la Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Altre notizie

Tifo Cosenza