Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un altro centrocampista si aggiunge all’elenco…

Con il probabilissimo ritorno di Viviani al Benevento, il direttore sportivo Gemmi per completare il reparto sta lavorando da giorni su diversi obiettivi

Quello che sembra certo è che Mattia Viviani, la più grande delusione del girone d’andata del Cosenza, farà ritorno al Benevento. Questa è l’idea del direttore sportivo Roberto Gemmi per la sessione invernale del calcio mercato. Di conseguenza ci sarà da prendere un altro centrocampista che numericamente vada a completare l’organico.

Da qualche giorno circolano diversi nomi. Il primo è stato quello di Gennaro Acampora in uscita dal Bari, al quale si è aggiunto il centrocampista Tommaso Arrigoni del Como. Da un po’ di giorni viene accostato ai rossoblù anche Christian Kouan a scadenza di contratto con il Perugia.

Nelle ultime ore negli ambienti del calciomercato è circolato un quarto nome: Jacopo Da Riva, classe 2000 di proprietà dell’Atalanta ma in uscita dalla Reggiana. I rapporti con il club nerazzurro sono più che ottimi: in rossoblù quest’anno sono già arrivati Mazzocchi e Zuccon. E in casa Atalanta sono certi che a Cosenza ci sarebbe l’ambiente giusto per rilanciare una delle promesse del settore giovanile nerazzurro. In Serie B ha già giocato con le maglie di Vicenza, Spal, Como e, appunto, Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza