Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ore di attesa per Frabotta. E sul centrocampista…

Con l'esterno sinistro è stata raggiunta l'intesa da giorni: arriva dal Bari, via Juventus, in prestito fino a giugno. E sulla mediana si assottiglia la rosa dei papabili a vestire la maglia rossoblù

In queste ore dovrebbe arrivare l’annuncio di Gianluca Frabotta, secondo colpo di mercato in casa Cosenza nei primi giorni della parentesi invernale del calcio mercato. Con l’esterno sinistro l’accordo il direttore sportivo Gemmi lo ha praticamente chiuso da un paio di giorni: arriva dal Bari, via Juventus, proprotaria del cartellino, in prestito fino a giugno. Il mancino si va ad aggiungere a Camporese per dare una sistemata alla difesa. Rimane viva l’ipotesi di prendere anche un esterno destro, anche se non c’è necessità di farlo nell’immediato.

Capitolo centrocampo. La prima certezza è che Mattia Viviani torna al Benevento che molto probabilmente lo girerà ancora in prestito. Si nè sensibilmente raffreddata la pista Gennaro Acampora (Bari): con Calò in organico sarebbe un inutile doppione. E poi Praszelik e lo stesso Voca, all’occorrenza anche Zuccon, hanno dimostrato di poter giocare da centrocampista centrale. Anche l’ipotesi Tommaso Arrigoni (Como) è durata giusto il giro di un paio di giorni.

Al momento, cercando un centrocampista di gamba, le attenzioni di Gemmi sono concentrate su Christian Kouan, a scadenza con il Perugia, e Jacopo Da Riva (Reggiana, ma di proprietà dell’Atalanta club con il quale ci sono ottimi rapporti).

 

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza