Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è ufficiale: Arioli, La Vardera e Cubretovic si trasferiscono al Monopoli

I primi due calciatori vengono ceduti a titolo temporaneo, l'attaccante croato a titolo definitivo

Il Cosenza ha ufficializzato la cessione di tre calciatori al Monopoli. Alessandro Arioli e Salvatore La Vardera si trasferiscono in biancoverde a titolo temporaneo fino al termine della stagione, il giovane Marin Cubretovic invece è stato ceduto a titolo definitivo al club pugliese. Di seguito la nota del club:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, del calciatore Alessandro Arioli, classe 2003, alla Società S.S. Monopoli 1966. Arioli, cresciuto nel vivaio rossoblù, ha finora collezionato complessivamente 7 presenze con la maglia del Cosenza, tra Campionato e Coppa Italia, siglando una rete. Ad Alessandro l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

Inoltre la Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato anche la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, del calciatore Salvatore Dario La Vardera, classe 2002, alla Società S.S. Monopoli 1966 e contestualmente di aver prolungato l’accordo che lega il calciatore al club rossoblù fino al 30 giugno 2026. La Vardera, cresciuto nel vivaio rossoblù, ha finora collezionato complessivamente 11 presenze con la maglia del Cosenza tra Campionato e Coppa Italia. A Salvatore l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

Contestualmente la Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Marin Cubretovic, classe 2004, alla S.S. Monopoli 1966. Cubretovic ha collezionato complessivamente 22 presenze con la maglia della formazione Primavera del Cosenza tra Campionato e Play Off. A Marin l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza