Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Cremonese alle 16.15: probabili formazioni

Rossoblù in emergenza per la prima partita dell’anno e del girone di ritorno: oltre a Martino out pure Canotto e Forte, in tre non sono al meglio. Convocati anche gli ultimi arrivati Camporese e Frabotta, torna Praszelik

La 20ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024 vede il Cosenza aprire il girone ritorno con la prima partita del 2024. E lo farà in trasferta, allo stadio Giovanni Zini di Cremona, fischio d’inizio alle ore 16.15, nel match con la Cremonese. Nel settore ospiti saranno circa 700 i tifosi rossoblù a spingere Tutino e compagni. L’anno comincia con un po’ d’emergenza per Caserta che non può contare su Canotto (ancora non ha recuperato del tutto dall’infortunio), Forte alle prese con la febbre così come il secondo portiere Marson. Ci sono i nuovi Camporese e Frabotta, torna dopo la squalifica Praszelik.

Un po’ di dubbi in tutti i reparti: al centro della difesa Meroni non è al top ma potrebbe stringere i denti. A destra dovrebbe toccare al giovane Cimino a sinistra torna D’Orazio titolare, anche perché pare di capire che Camporese e Frabotta non giocheranno dall’inizio. Pure Florenzi pare non stia benissimo per cui in mezzo al campo si dovrebbe cominciare con Voca, Praszelik e Zuccon. In avanti se Marras dà le dovute garanzie completerà il tridente con Tutino e Mazzocchi.

CREMONESE (3-5-2) 22 Jungdal; 26 Antov, 5 Ravanelli, 15 Bianchetti; 17 Sernicola, 8 Collocolo, 19 Castagnetti, 37 Majer, 98 Zanimacchia; 20 Vazquez, 90 Coda. IN PANCHINA 21 Saro, 18 Ghiglione, 33 Quagliata, 31 Rocchetti, 44 Lochoshvili, 24 Della Rovere, 32 Abrego, 9 Ciofani, 11 Afena-Gyan, 74 Tsadjout, 77 Okereke.  ALLENATORE Stroppa. SQUALIFICATI Falletti. DIFFIDATI Antov, Castagnetti, Vazquez. INDISPONIBILI Tuia, Pickel, Sarr, Buonaiuto.

COSENZA (4-3-3) 1 Micai; 17 Cimino, 13 Meroni, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio; 42 Voca, 26 Praszelik, 98 Zuccon; 7 Marras, 9 Tutino, 30 Mazzocchi. IN PANCHINA 12 Lai, 22 Castelnuovo, 3 Rispoli, 5 Camporese, 23 Venturi, 99 Frabotta, 24 Viviani, 14 Calò, 34 Florenzi, 19 Crespi, 21 Zilli. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Tutino, Marras, Voca, Fontanarosa. INDISPONIBILI Marson, Martino, Sgarbi, Canotto, Forte.

ARBITRO Paride Tremolada della sezione di Monza. ASSISTENTI Alessio Berti della sezione di Prato e Andrea Niedda della sezione di Ozieri. IV UFFICIALE DI GARA Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. VAR Gianpiero Miele della sezione di Nola. ASSISTENTE VAR Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza