Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento mattutino: da valutare solo Canotto

Secondo giorno di lavoro per i rossoblù in vista della partita con il Venezia in programma sabato pomeriggio, fischio d'inizio ore 16.15, allo stadio Gigi Marulla. Si attendono segnali positivi dall'attaccante esterno

Si è fatto male il 2 dicembre scorso, nella partita in cui stava disputando la mig,liore prestazione personale da quando è arrivato al Cosenza. Il club comunicò semplicemente uno “stiramento ai flessori”. Nulla di più. Da allora Gigi Canotto è fermo al palo. Sembrava pronto al rientro per la sfida con la Cremonese, ma è rimasto fuori dalla lista dei convocati.

“Non è ancora al meglio”, aveva detto l’allenatore Caserta durante la conferenza stampa alla vigilia del match. Pare che Canotto non si sentisse sicuro: i flessori della coscia destra lo tormentavano ancora. Per cui si spera che dall’infermeria arrivino buone notizie già da oggi, martedì 16 gennaio.

Infatti stamattina è in programma il secondo allenamento della settimana, in vista della partita con il Venezia. Contro la vice capolista si giocherà sabato pomeriggio, 20 gennaio, alle ore 16.15 per la 21ª giornata, seconda del girone di ritorno, della Serie B Bkt 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza