Cosenza, in due hanno svolto un allenamento differenziato

La squadra ha lavorato sul terreno del Centro sportivo Real in vista della partita di sabato con il Venezia: sono tornati regolarmente in gruppo sia Forte, sia il secondo portiere Marson il quale era già in panchina con la Cremonese

Allenamento mattutino sul terreno in sintetico del Centro sportivo Real Cosenza. “Sono rientrati in gruppo Francesco Forte e Leonardo Marson che hanno smaltito l’attacco influenzale”, si legge nel consueto notiziaro diffuso dal Cosenza. In realtà il secondo portiere era in panchina già domenica scorsa nella partita con la Cremonese.

Secondo allenamento settimanale in vista della partita con il Venezia, in programma sabato 20 gennaio alle ore 16.15 allo stadio Gigi Marulla. Si giocherà per la 21ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Dall’infermeria non arrivano notizie confortanti per l’allenatore Fabio Caserta. Infatti il difensore Andrea Meroni e l’attaccante esterno Gigi Canotto hanno svolto un allenamento differenziato. Al momento entrambi restano in forte dubbio per sabato.

21 risposte

  1. Se la squadra si trova bene con Caserta come allenatore, dovra lottare fino all’ ultimo minuto e vincere questa partita. Ultima chiamata.

  2. Vi faccio riflettere su una cosa. Lecco, Ternana e Ascoli , appena sotto di noi, stanno facendo un mercato ” pesante”. anche numericamente…….Il Lecco di Fracchiolla è già pronto a scavalcarci e lo farà prima o poi, ne sono certo. E le altre? Gemmi deve capire che NON può sbagliare neanche un colpo di mercato…

  3. Un consiglio ai giornalisti…dopo la sconfitta col Venezia,disertare la conferenza post gara.Mandate solo Caserta a parlare con i muri.Tanto le cose che dice le abbiamo imparate a memoria.
    Questa sarebbe una bella protesta e scossa all’ambiente.
    Sai che bella notizia a livello nazionale…
    Vabbè che ci sarà Gianluchino Pasquetta a tirare la carretta…..

    1. Hai perfettamente ragione, quando un allenatore parla per luoghi comuni vuol dire che non ha più niente da dire……..in tutti i sensi……

  4. Li ha bruciati.Florenzi demotivato al massimo ed ha ragione.Gioca solo 10 minuti di partita quando non c’è più ne testa ne coda.Canotto il mister lo ha pregato per venire a Cosenza e anche quando stava bene lo ha tenuto in panchina.E si presenta in conferenza stampa con quell’aria serena che non capisco come faccia.Peccato che l’unico che lo bacchetta viene sempre zittito (D’ippolito)

  5. Florenzi in panchina oltre che un mistero direi una vergogna !!!! Per poi metterlo a partita compromessa ,c’era stato tutto il tempo per inserirlo a Cremona ed anche la possibilità effettiva che avrebbe potuto fare molto in quell tipo di partita . Ma lui non se ne è accorto , poi via …. Dentro a partita compromessa. Uno strano modo di motivare un giovane talento e risorsa della società .

    1. Ti spiego Tex. Caserta è andato a Cremona esclusivamente per il pareggio. Quindi si è guardato bene dall’ inserire Florenzi subito. Poi gli è andata male, e le occasioni sono fioccate solo dopo lo svantaggio, guarda caso con l’ ingresso di Florenzi.
      Grave errore: tu la partita dovevi andartela a giocare a viso aperto. Non lo hai fatto per paura di perdere? Hai perso lo stesso

      1. La paura ti fa perdere sempre sono d accordo. Il non vedere Florenzi sopratutto nel responsabilizzarlo e una cosa più grave . Stesso dicasi per Zuccon

      1. No..si tira Caserta e tutti gli incompetenti che si è portato dietro.In primis il ragazzino piccolo preparatore atletico.

      2. Voi state tirando il Cosenza……..volendo che rimanga questo allenatore i cui risultati e prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.

  6. Zilli e Crespi possono dare molto, spero che non mandano via Zilli, il prossimo allenatore potrebbe considerarlo un ottimo elemento, Caserta per me verrà esonerato sabato sera dopo la partita

    1. Ci puoi scommettere.Tutte le squadre che hanno cambiato mister erano sotto di noi 2 mesi fa.Guarda un pò ora tutte sopra e noi sotto ad eccezione di Lecco,Ascoli che sono ad 1 punto per fortuna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...
L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...

Altre notizie