Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in due hanno svolto un allenamento differenziato

La squadra ha lavorato sul terreno del Centro sportivo Real in vista della partita di sabato con il Venezia: sono tornati regolarmente in gruppo sia Forte, sia il secondo portiere Marson il quale era già in panchina con la Cremonese

Allenamento mattutino sul terreno in sintetico del Centro sportivo Real Cosenza. “Sono rientrati in gruppo Francesco Forte e Leonardo Marson che hanno smaltito l’attacco influenzale”, si legge nel consueto notiziaro diffuso dal Cosenza. In realtà il secondo portiere era in panchina già domenica scorsa nella partita con la Cremonese.

Secondo allenamento settimanale in vista della partita con il Venezia, in programma sabato 20 gennaio alle ore 16.15 allo stadio Gigi Marulla. Si giocherà per la 21ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Dall’infermeria non arrivano notizie confortanti per l’allenatore Fabio Caserta. Infatti il difensore Andrea Meroni e l’attaccante esterno Gigi Canotto hanno svolto un allenamento differenziato. Al momento entrambi restano in forte dubbio per sabato.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza