Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento pomeridiano: le novità con il Venezia

Penultima seduta prima della rifinitura. torna disponibile Forte segnalato voglioso di riscattare la prima parte di stagione. Anche Frabotta spinge per una maglia da titolare, così come Florenzi e Voca

Penultimo allenamento prima della rifinitura. Il Cosenza si avvicina alla partita con il Venezia, crocevia fondamentale per il futuro della stagione. Quasi certamente non saranno della partita Canotto e Meroni, per cui in linea di massima Caserta dovrebbe partire da una base che è l’undici schierato domenica scorsa con il Venezia. Ma con un Forte in più, il quale scalpita per tornare in campo e riscattare l’opaco girone d’andata con soli 2 reti all’attivo, entrambe contro il Lecco.

Allenamenti come al solito blindatissimi per i rossoblù. Ma sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15 allo stadio Gigi Marulla, non sono da escludere novità. Un po’ in tutti i reparti. A cominciare dalla difesa dove sulla corsia sinistra potrebbe scoccare l’ora dell’esordio di Frabotta dal primo minuto, al posto di D’Orazio. Un altro che con la Cremonese non ha entusiasmato è Calò, per cui si va verso la conferma di Praszelik e Zuccon tra i migliori con Florenzi e Voca pronti a prendersi l’altra maglia.

In avanti, come detto c’è un Forte segnalato voglioso di spaccare il mondo. Potrebbe toccare a lui guidare l’attacco dei Lupi contro il Venezia, tra l’altro sua ex squadra. A completare il tridente di certo ci sarà Marras a destra e uno tra Mazzocchi o Tutino (pure lui ha deluso contro la Cremonese) a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....
A Parma altri 2 legni per i rossoblù che ne contano fin qui 17 in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza