Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 20 gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Marulla"

Primo match casalingo del 2024 per il Cosenza, che allo stadio “Marulla” ospita il Venezia secondo in classifica. Mister Caserta riproporrà il 4-3-3 ma potrebbero esserci diverse novità, a partire dalla difesa, dove a sinistra, al posto di capitan D’Orazio, potrebbe giocare Frabotta. A centrocampo Calò potrebbe lasciare il posto a uno tra Florenzi e Voca per una mediana più rocciosa. In attacco scalpita Forte, che si gioca il posto con Mazzocchi e Tutino, mentre Marras dovrebbe essere confermato. Non ci saranno, oltre Martino, anche Meroni e Canotto, entrambi non ancora al meglio.

 

Probabili formazioni:

COSENZA (4-3-3): Micai; Cimino, Venturi, Camporese, Frabotta; Voca, Praszelik, Zuccon; Marras, Forte, Tutino. Allenatore: Caserta

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Sverko, Zampano; Busio, Tessmann, Lella; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Venezia? La sfida, in programma sabato 20 gennaio alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza