Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strepitoso primo tempo dei Lupi: Cosenza avanti 3-1 sul Venezia dopo 45′

Doppietta di Tutino e gol di Marras, accorcia Busio

Un primo tempo strepitoso del Cosenza che all’intervallo è in vantaggio per 3-1 sul Venezia. I lagunari in avvio mettono paura ai Lupi – salvataggio sulla linea di Venturi su un tiro di Candela – ma la squadra rossoblu gioca a viso aperto. Al 10′ Tutino la sblocca con un gran sinistro dai venti metri su assist di Marras, il migliore del primo tempo insieme all’attaccante napoletano.

Il Cosenza continua a spingere con convinzione e, dopo un destro di Praszelik respinto da Joronen, trova in due minuti il secondo e il terzo gol. Marras con un sinistro al volo – replica della rete al Lecco – trova il raddoppio e, poco dopo, arriva la doppietta di Tutino che devia fortunosamente un destro dal limite di Zuccon dopo una traversa di Forte.

Il Venezia però reagisce immediatamente e accorcia le distanze con Busio. Siamo solo al 24′ e la gara dopo perde leggermente di ritmo ma non mancano altre occasioni da rete, anche per il Cosenza, che nel finale, con Frabotta, va vicino alla quarta rete.

Uno ottimo primo tempo per il Cosenza, che finalmente, dopo diverse settimane, ha ritrovato la verve offensiva che mancava. I rossoblu hanno inevitabilmente concesso qualcosa a un avversario che, bisogna ricordarlo, lotta per la promozione in Serie A. Ma ha ribattuto colpo su colpo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza