Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la seconda tripletta di Tutino con la maglia dei Lupi

Il numero 9 rossoblù è salito a quota 8 reti nella classifica marcatori del campionato di Serie B 2023-2024: tra i cadetti mai segnato tre gol nella stessa gara, invece al Marulla lo aveva già fatto in Serie C

Quella con il Venezia è stata la prima tripletta di Gennaro Tutino in Serie B. E l’ha messa a segno con addosso la maglia che ama di più: quella del Cosenza. Il grande protagonista dello show allo stadio Gigi Marulla è stato il numero 9 che ha prima sbloccato la partita con un sinistro preciso dal limite. Poi con un tocco da biliardo si è ritrovato sulla traiettoria del tiro di Zuccon: gol fortunoso sì ma che lo ripaga degli 8 legni fin qui colpiti. E nel finale il delizioso destro a giro riprendendo una ribattuta sul tiro di Frabotta.

Non è la prima volta che Gennarino segna tre gol tutti in una partita allo stadio intitolato al bomber per antonomasia del Cosenza. Lo stadio di Gigi Marulla. Era già accaduto in Serie C, campionato 2017-2018. Giornata numero 38 e nel tempio di Via degli Stadi i Lupi sfidavano il Trapani 3° in classifica guidato da Alessandro Calori.

Anche quella partuta finì 4-2 per il Cosenza: Tutino segnò al 17′ e 26′ del primo tempo. Arrivò anche il 3-0 per un’autorete di Fazio al 36′. Poi nella ripresa rimonta a metà per il Trapani che con una doppietta di Drudi (29′ e 35′) fino a quando Gennarino Tutino la chiuse definitivamente al 4′ di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza