Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, emergenza in difesa: chiesto Krajnc al Catanzaro

L'infortunio muscolare occorso a Meroni potrebbe prevedere tempi lunghi per il recupero e con Sgarbi in uscita, è stato fatto un sondaggio con il centrale sloveno in forza ai giallorossi

L’infortunio al flessore di Andrea Meroni sembra più serieo del previsto, il Cosenza rischia di perderlo almeno per un mese. E con Filippo Sgarbi in uscita (ha richieste in Serie C), è emergenza in difesa. Motivo per il quale sarebbero state chieste informazioni al Catanzaro sul centrale sloveno Luka Krajnc.

Meroni si era fermato alla vigilia della partita in casa della Cremonese. Sembrava un semplice affaticamento. Tant’è che gli esami strumentali a cui si sarebbe sottoposto (pare sarebbero stati fatti con qualche giorno di ritardo) avrebbero escluso qualsiasi problema. Per cui alla vigilia della gra con il Venezia è tornato sul campo ma si è dovuto fermare! E si temono un po’ di settimane di stop.

Da qui l’idea, rilanciata da siti specializzati di mercato e ripresa anche da La Gazzetta dello Sport, di chiedere informazioni su Kranjc 29 anni compiuti lo scorso 19 settembre. Con il Catanzaro ha collezionato 12 presenze, per un totale di 881′ recupero esclusi. Prima di trasferirsi alla corte di Vivarini, era reduce da due stagioni in Germania tra Fortuna Dusseldorf e Hannover, ma va detto che in Italia ha trascorso dieci anni collezionando 34 presenze in Serie A con il Cesena e 104 in Serie B con le maglie di Genoa, Cagliari, Sampdoria e Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza