Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le due opzioni di Caserta per il match col Südtirol

Sabato al Drusodi Bolzano il tecnico potrebbe tornare al 4-3-3 oppure riproporre il 4-2-3-1 con Voca nella batteria dei trequartisti. Ma occhio all'opzione Florenzi che si candida a giocare con entrambi i moduli

Due giorni ancora prima di decidere. Le risposte che Caserta si aspetta le avrà dall’allenamento di stamattina, giovedì 25 gennaio, al Marulla e quello di domani nel ritiro in attesa della partita con il Südtirol. Quale Cosenza si vedrà sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, al Druso? Il 4-3-3, oppure il 4-2-3-1 più classico? L’assenza di Tutino per squalifica qualche accorgimento tattico lo midificherà di certo.

Nel caso di 4-3-3 va segnalato il ritorno di Florenzi che andrebbe a completare la mediana con Zuccon e Praszelik, questi ultimi due hanno confermato contro il Venezia di essere imprescindibili. Se così dovesse essere, tridente con Marras, Forte e Mazzocchi. Poi l’opzione 4-2-3-1 con l’inserimento di Voca nella batteria dei trequartisti, ma con una particolare attenzione senpre su Florenzi che potrebbe giocare a sinistra con l’esclusione di Mazzocchi.

In difesa non dovrebbe cambiare nulla con Micai in porta, quindi la linea a quattro, da destra verso sinistra, formata da Cimino, Camporese, Venturi e Frabotta. Dopo la conferenza stampa di Caserta, di certo si saprà qualcosa in più.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza