Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Sudtirol-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 27 gennaio alle ore 14:00 allo stadio "Druso" di Bolzano

Il Cosenza, archiviata la bella vittoria con il Venezia, sabato affronta uno scontro diretto per la salvezza a Bolzano, contro il Sudtirol. Le due squadre sono infatti appaiate a quota 24 punti. Mister Caserta, oltre a Martino, Canotto e Meroni, dovrà fare a meno anche di Gennaro Tutino, squalificato dal Giudice Sportivo. Rientra invece Aldo Florenzi. Due le possibilità per lo schieramento iniziale: il 4-3-3, con il centrocampista sardo mezzala e Mazzocchi a sinistra, oppure il 4-2-3-1. In questo secondo caso Voca agirebbe da trequartista e Florenzi da ala, con Mazzocchi che partirebbe dalla panchina.

 

Probabili formazioni:

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Kofler, Scaglia, Masiello, Cagnano; Ciervo, Arrigoni, Tait, Cisco; Pecorino, Rauti. Allenatore: Valente

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Venturi, Camporese, Frabotta; Praszelik, Zuccon; Marras, Voca, Florenzi; Forte. Allenatore: Caserta

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Sudtirol? La sfida, in programma sabato 27 gennaio alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Marulla"...
I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza