Cosenza, solo uno spavento per Camporese: “Stop precauzionale”

Doppia seduta di allenamento in vista della partita con il Pisa: il calore di qualche centiano di tifosi presenti nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita di sabato col il Pisa. Si torna a giocare allo stadio Gigi Marulla dopo la bella vittoria sul Venezia per la seconda partuta casalinga del 2024. Fischio d’inizio alle ore 14, gara valevole per la 23ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Dal club arrivano rassicurazioni su Camporese che aveva lasciato l’allenamento in anticipo. L’ufficio stampa fa sapere che il centrale toscano ha “interrotto la seduta prima del termine a titolo precauzionale”. Così come Fontanarosa. Bel sospiro di sollievo.

Giornata di doppia seduta. “La mattina la sessione è stata incentrata sul lavoro forza in palestra. Nel pomeriggio invece il gruppo si è spostato presso il centro sportivo Real Cosenza e ha ricevuto gli applausi e il calore di centinaia di sostenitori che hanno seguito la seduta dagli spalti e salutato i giocatori al termine dell’allenamento. Lavoro differenziato per Baldovino Cimino e Andrea Meroni, ha lavorato parzialmente in gruppo Luigi Canotto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie