Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, solo uno spavento per Camporese: “Stop precauzionale”

Doppia seduta di allenamento in vista della partita con il Pisa: il calore di qualche centiano di tifosi presenti nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita di sabato col il Pisa. Si torna a giocare allo stadio Gigi Marulla dopo la bella vittoria sul Venezia per la seconda partuta casalinga del 2024. Fischio d’inizio alle ore 14, gara valevole per la 23ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Dal club arrivano rassicurazioni su Camporese che aveva lasciato l’allenamento in anticipo. L’ufficio stampa fa sapere che il centrale toscano ha “interrotto la seduta prima del termine a titolo precauzionale”. Così come Fontanarosa. Bel sospiro di sollievo.

Giornata di doppia seduta. “La mattina la sessione è stata incentrata sul lavoro forza in palestra. Nel pomeriggio invece il gruppo si è spostato presso il centro sportivo Real Cosenza e ha ricevuto gli applausi e il calore di centinaia di sostenitori che hanno seguito la seduta dagli spalti e salutato i giocatori al termine dell’allenamento. Lavoro differenziato per Baldovino Cimino e Andrea Meroni, ha lavorato parzialmente in gruppo Luigi Canotto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza