Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, carica Praszelik: “Questo ruolo mi piace, ora il gol”

Il centrocampista polacco ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo momento positivo con la maglia dei Lupi. "Ringrazio l'allenatore perché da trequartista ora mi ha cambiato posizione. Il tiro dalla distanza? Vi racconto cosa è successo..."

Il centrocampista Mateusz Praszelik nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, ha anche parlato del suo momento personale con la maglia del Cosenza. Lo ha fatto alla viglia della partita con il Pisa in programma domani, sabato 3 febbraio, allo stadio Gigi Marulla. Si gioca per la 23ª giornata del campionato Serie B Bkt, quarta del girone di ritorno, con fischio d’inizio alle ore 14.

“All’inizio non giocavo e mi sono concentrato sul lavoro. Ho sempre dato il massimo in allenamento. Poi a Pisa ho giocato la prima da titolare e da allora l’allenatore mi ha sempre dato fiducia. E lo ringrazio perché da trequartista mi ha dato questo nuovo ruolo di centrocampista centrale che mi piace molto”.

Nelle ultime partite Praszelik sta provando spesso la conclusione dal limite. “Dopo la partita con la Cremonese abbiamo visto dei video e l’allenatore ci ha fatto notare questo difetto, chiedendoci di provarci di più dalla distanza. E non a caso poi con il Venezia è arrivato il gol di Tutino”.

A proposito di gol, quando il primo di Praszelik con la maglia del Cosenza? “Spero prima possibile. Magari già sabato con il Pisa, anche se sarà una partita difficilissima. Ma in tribuna ci sarà la mia fidanzata Julia, lei sta poco qui perché studia Medicina in Polonia. Sarebbe bello…”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....
A Parma altri 2 legni per i rossoblù che ne contano fin qui 17 in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza