Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento mattutino in vista del Modena

Comincia a entrare nel vivo la settimana di lavoro che porterà alla sfida di sabato al Braglia con fischio d'inizio alle ore 14: Caserta potrebbe apportare una sola novità rispetto alla formazione scesa in campo con il Pisa

Il Cosenza torna in campo stamattina, mercoledì 7 febbraio, per il terzo allenamento della settimana in vista della partita con il Modena. All’Alberto Braglia si giocherà sabato 10 con fischio d’inizio alle ore 14, match della 24ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Fabio Caserta cerca continuità dopo i tre risultati utili di fila, 2 vittorie (Venezia e Südtirol) e un pareggio (Pisa).

Il tecnico proporrà ancora il 4-2-3-1 con un solo dubbio rispetto all’ultima gara: Florenzi o Forte? L’attaccante romano sabato scorso, è entrato a partita in corso proprio al posto del giovane centrocampista sardo. E la presenza del numero 10 rossoblù in area di rigore cattura l’attenzione dei difensori, diventando così un vantaggio per Tutino, il quale ha più spazi da sfruttare com in occasione del gol al Pisa.

Una opzione valida sin dal fischio d’inizio contro l’undici di Paolo Bianco sempre più in corsa per un posto nei playoff. Sembra scontato vedere ancora una volta Marras a destra e soprattutto Mazzocchi a sinistra chiamati agli straordinari in fase difensiva quando il modulo si “trasforma” in un più solido 4-4-2. Ma oltre a Forte, non sono da escludere altre scelte che vedrebbero uno tra Voca e Antonucci trequartista alle spalle di Tutino.

In mezzo al campo si va verso la conferma della sempre più affidabile coppia formata da Zuccon e Praszelik. Così come dovrebbe rimanere tutto invariato in difesa con Gyamfi, Camporese, Venturi e Frabotta davanti a Micai.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza