Una fase di riscaldamento sul terreno in sintetico per poi trasferirsi sul campo da gioco principale in erba naturale per l’estercitazioen tattica. Il Cosenza ha svolto l’allenamento del mattino al Centro sportivo Real Cosenza con Caserta che ha provato e riprovato situazioni e moviemnti che vorrebbe rivedere anche sabato pomeriggio a Modena. Si gioca alle ore 14 per la 24ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.
Spicca l’assenza di Marras il quale non ha preso parte all’allenamento. Così come Meroni, il quale evidentemente prosegue il lavoro differenziato per come ha informato il club nel notiziario di martedì sera. Esercitazioni con il modulo camaleonte che di partenza è un 4-2-3-1. Ma che a partita in corso si trasforma in un 4-4-2 in fase offensiva, oppure un 4-2-4 quando c’è da attaccare l’area avversaria.
A fine allenamento Canotto si è soffermato a parlare con il vice Accursi, mentre in mezzo al campo sono rimasti a discutere per un bel po’ Forte e Tutino assieme a Caserta. Un dialogo bello intenso, nel corso del quale sono stati simulati movimenti da fare evidentemente sul terreno di gioco.
13 risposte
Peccato, credo fosse il più in forma.
Super
Che genio Walter lion.. scrivere per i like e dare punti di riferimento agli avversari!
Complimerdi
Ma che è successo a Marras?????
E cos’ha Marras?????
Forte da spazio a tutino. Poi dietro chiunque va bene !!!!!! Forza Lupi 🐺
Vero. Forte e Mazzocchi fanno comunque un lavoro utile, difficile rinunciare a entrambi.
Dico Marras-Antonucci dietro a Tutino-Forte. Oppure Marras-Antonucci-Mazzocchi dietro a Tutino.
Forte dall’inizio per dargli le giuste motivazioni….e chissà
Batteria dei trequartisti : antonucci a sx ,Marras a dx ,Tutino al centro con punta Mazzocchi.Forte si sta Quito Quito in panchina e vede come si gioca al calcio .
Non possiamo perdere Forte …
I gol sono stati quasi tutti con la presenza in campo di Forte È vero in questo momento non sta segnando ma lotta e crea spazi x Tutino. Guardati i partiti.
È così.