Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, spicca l’assenza di Marras all’allenamento di oggi

Riscaldamento ed esercitazioni tattiche al Centro sportivo Real Cosenza. A fine seduta intenso dialogo in mezzo al campo fra l'allenatore Caserta e gli attaccanti Forte e Tutino

Una fase di riscaldamento sul terreno in sintetico per poi trasferirsi sul campo da gioco principale in erba naturale per l’estercitazioen tattica. Il Cosenza ha svolto l’allenamento del mattino al Centro sportivo Real Cosenza con Caserta che ha provato e riprovato situazioni e moviemnti che vorrebbe rivedere anche sabato pomeriggio a Modena. Si gioca alle ore 14 per la 24ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Spicca l’assenza di Marras il quale non ha preso parte all’allenamento. Così come Meroni, il quale evidentemente prosegue il lavoro differenziato per come ha informato il club nel notiziario di martedì sera. Esercitazioni con il modulo camaleonte che di partenza è un 4-2-3-1. Ma che a partita in corso si trasforma in un 4-4-2 in fase offensiva, oppure un 4-2-4 quando c’è da attaccare l’area avversaria.

A fine allenamento Canotto si è soffermato a parlare con il vice Accursi, mentre in mezzo al campo sono rimasti a discutere per un bel po’ Forte e Tutino assieme a Caserta. Un dialogo bello intenso, nel corso del quale sono stati simulati movimenti da fare evidentemente sul terreno di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza