Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, è stata una grande opportunità da prendere al volo”

Bright Gyamfi felice della scelta: “Contento di avere ritrovato Caserta con il quale avevo lavorato a Benevento, con la testa sono arrivato pronto per sfruttare tutte le occasioni”

“È stata una cosa velocissima: appena è arrivata questa opportunità, non ci ho pensato due volte. Ho detto sì subito. Ovviamente sono molto contento di essere qua”. È felice Bright Gyamfi, terzino destro che il Cosenza ha prelevato dal Potenza e subito protagonista appena arrivato al Marulla. In campo con il Südtirol e sabato scorso con il Pisa per l’infortunio di Cimino.

“Salire di categoria mi ha dato una carica incredibile. Per cui con la testa ero già pronto a sfruttare l’eventuale occasione che mi avrebbe dato l’allenatore. Ho avuto la fortuna di ritrovare Caserta con il quale avevo già lavorato a Benevento. Ho ritrovato la stessa persona, con una grande voglia di fare bene”.

“L’infortunio contro il Pisa? Per fortuna nulla di grave: sto bene, pronto per la partita con il Modena. Era soltanto un affaticamento. Il mio ruolo? Ho sempre giocato terzino o braccetto di destra in una difesa a tre”.

“Ho trovato una squadra con la voglia di fare bene. Un gruppo eccezionale, anche con giovani di grande personalità. L’obiettivo è di fare più punti possibili e fare il massimo per questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza