Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, la salvezza prima possibile. E poi ci divertiremo insieme…”

Mirko Antonucci racconta com’è nata la trattativa per venire al Marulla: “Le lunghe telefonate con Marras, poi ho sentito Micai e Tutino… Sono qui per dare il mio aiuto alla squadra”

“Ho trovato un ambiente caldo. Ma già lo sapevo, avevo giocato qui un paio di volte da avversario. E poi me ne aveva parlato Marras. L’impatto è stato molto positivo, con il gruppo mi sono trovato subito bene. Sono davvero felice di avere fatto questa scelta”. Le prime parole di Mirko Antonucci da calciatore del Cosenza. Anche lui tra i protagonisti della serata allo store del club.

“Voglio aiutare la squadra a raggiungere prima di tutto la salvezza, poi magari speriamo in qualcosa di più importante. Tiriamoci fuori prima possibile dalla parte bassa, poi ci divertiremo. Sarebbe bello per i tifosi, per la città fare qualcosa di eccezionale”.

Antonucci conosce bene Micai e Tutino per averci giocato assieme alla Salernitana. Ed è molto amico di Marras, con il quale invece ha giocato al Pescara. “Con Manu ci conosciamo da tempo. Mi ha parlato molto dell’ambiente, mi ha raccontato tante cose. Non dico che mi ha convinto però mi ha dato qualche motivazione in più per venire al Cosenza. E di questo lo ringrazio”.

“Il primo contatto l’ho avuto con Marras. Si era parlato di questa possibilità. Il direttore Gemmi l’ho sentito successivamente mentre con Caserta ho parlato quando sono arrivato nello spogliatoio. Mi sono poi sentito anche con Micai e Tutino, fino ad arrivare alla conclusione della trattativa”.

“Il ruolo? A me è sempre piaciuti giocare dietro la punta. È quello che ho fatto di più in questo ultimo periodo. L’esterno l’ho fatto in passato”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza