Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, sono molto contento della scelta: ho sentito fiducia”

Gianluca Frabotta tra i migliori in queste prime partite, protagonista anche allo store: “Guardiamo partita dopo partita, mai più errori come accaduto con il Pisa”

“Sono molto contento della mia scelta. Mi sto trovando bene con l’allenatore, con i compagni di squadra”. Gianluca Frabotta è tra i più acclamati allo Store, il mancino che in poche partite ha conquistato il popolo rossoblù. Eppure attorno a lui c’era un po’ di scetticismo nel momento in cui il Cosenza lo ha presso dal Bari. “Ho sentito subito la fiducia del direttore e dell’allenatore, che è la cosa più importante. Poi quando vai in campo e senti la fiducia anche dei compagni, che ti senti apprezzato è tutta un’altra cosa. Un aspetto che secondo me ha inciso tanto”.

“Non ho problemi a giocare da quarto di difesa, oppure da quinto. In ogni caso l’allenatore ci chiede determinati movimenti, che la posizione diventa superflua. I compagni con i quali condivido la porzione di campo a sinistra, sia con Florenzi sia con Mazzocchi, mi sto trovando bene. Loro avevano già in testa le idee dell’allenatore, i mi ci sono calato subito”.

“La squadra è forte. Anche quando ci avevo giocato contro con il Bari lo aveva dimostrato. Serviva un momento di sblocco mentale che per fortuna è arrivato. Adesso la cosa più importante è guardare partita dopo partita, perché la Serie B è un campionato talmente equilibrati in cui si può vincere o perdere con chiunque. Per cui dobbiamo preparare ogni gara nel migliore dei modi, per come stiamo facendo”.

“La partita con il Modena? Siamo arrabbiati per come è finita con il Pisa, partita che potevamo gestire meglio. Dovrà rimanere come esempio, ricordare sempre quello che è successo e fare in modo che non accada più”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza