Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 10 febbraio alle ore 14:00 allo stadio "Braglia"

Gennaro Tutino

Il Cosenza, a caccia del quarto risultato utile consecutivo, sarà di scena sabato pomeriggio a Modena. Buone notizie dall’infermeria per mister Caserta. Sono infatti recuperati sia Canotto che Cimino, allarme rientrato anche per Gyamfi, uscito anzitempo nel corso del match con il Pisa. Restano fuori causa Meroni, che potrebbe rientrare contro il Lecco, e il lungodegente Martino, che però si è mostrato voglioso di tornare in campo quanto prima. Diverse le assenze invece per il Modena, che dovrà rinunciare ad almeno cinque infortunati più lo squalificato Palumbo. Il Cosenza si schiererà ancora una volta con il 4-2-3-1, con difesa e centrocampo che non dovrebbero variare rispetto alle ultime uscite, mentre in attacco si potrebbe rivedere dal primo minuto Forte.

Probabili formazioni:

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Battistella, Gerli, Santoro, Corrado; Abiuso, Tremolada. Allenatore: Bianco

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Modena? La sfida, in programma sabato 10 febbraio alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza